Header

This promotion has ended.

Sniper: Ghost Warrior 2

Prepara il tuo fucile di precisione ...l'esclusivo bundle di EVGA Sniper: Ghost Warrior 2 è appena diventato il tuo 1 ° obiettivo! Ricevi un gioco gratuito in DVD, una T-Shirt ed il Libro con la storia e le Tattiche da cecchino con l'acquisto di qualsiasi EVGA GeForce GTX 670 dallo shop online di EVGA UE. (Assicurati di inserire la tua taglia per la t-shirt durante l'iscrizione al tuo account EVGA.)

 

INFORMAZIONI SU SNIPER: GHOST WARRIOR 2

Sniper: Ghost Warrior 2 è l'unico sparatutto moderno in prima persona multi-piattaforma, progettato esclusivamente intorno all'esperienza da cecchino. Prende la mira di precisione dal suo predecessore e offre nuove ed eccitanti esperienze con nuove ed emozionanti sfide da cecchino, un sistema di intelligenza artificiale ricostruita e l'emozionante "One Shot, One Kill" di precisione che ha reso l'originale un grande successo, vendendo 3 milioni di copie in tutto il mondo. Sfruttando le capacità avanzate del CryENGINE3, Sniper: Ghost Warrior 2 offre anche ambienti grafici sorprendenti.

PER SAPERNE DI PIU':  

  • Nemici intelligenti Il sistema di intelligenza artificiale (AI) è stato completamente rielaborato e progettato da zero. I Nemici Combattenti sono ora tatticamente consapevoli e molto più imprevedibili, e varieranno il loro livello di aggressività.
  • Vera esperienza Sniper Sniper: Ghost Warrior 2 presenta solo missioni da cecchino e comprende tutte le variabili e la tecnica necessaria per essere un cecchino di successo.
  • Livelli di difficoltà Casuale, Medio, e livello per Esperti.
  • Elenco esteso di fucili di precisione Metti le mani sui fucili da cecchino più avanzati del mondo, ognuno dei quali meticolosamente ricreati in modo da simulare in modo accurato le armi moderne dei campi di battaglia di oggi.
  • Senso di movimento del sistema di Trigger Una innovativa funzione in cui il modo in cui il giocatore tocca il controllore influenza il tiro sullo schermo.
  • Webcam Proiettile Guarda ciò che il trasferimento di energia cinetica - vero potere di arresto di un proiettile - può fare al nemico da 1.000 metri o più!
  • Balistica realistica Immersive meccaniche sniping riflettono le doti balistiche del proiettile e prendono in considerazione la posizione del giocatore, velocità e direzione del vento, la frequenza respiratoria e la distanza dal bersaglio.
  • Nuovo Sniper Gear Preparati con una serie di gadget militari come il Visore Termico Goggles , il Visore Notturno Goggles e i binocoli, rendendo il gioco più fluido e realistico.
  • Nuovi ambienti ricchi di bersagli Sperimenta nuovi ambienti urbani come Sarajevo così come un infido terreno di montagna o le giungle lussureggianti e più letali che mai.
  • Proiettile da penetrazione I proiettili si comportano come farebbero nella vita reale e ad alta velocità .50 cal. Round sono in grado di andare dritto attraverso un muro di cemento per uccidere il nemico che si nasconde dietro di esso!

AFFINA LA TUA STRATEGIA . AFFINA LE TUE ABILITA' DA CECCHINO

ACQUISTA LA TUA ARMADALL'ONLINE STORE DI EVGA E RICEVI L'ESCLUSIVO SNIPER: GHOST WARRIOR 2 IN BUNDLE GRATUITO *

PARTECIPA ALLA INTENSA SFIDA DI IIYAMA'S SNIPE YOUR MONITOR CONTEST

Valuta la situazione. Prepara la tua strategia. Creare un disegno e vinci un monitor dedicato per i migliori giocatori.

Entra qui per avere la possibilità di vincere una EVGA GeForce GTX 680 o EVGA GeForce GTX 660 Ti, oltre ai premi più prestigiosi di iiyama, City Interactive, e Alienware.

La sfida iiyama Snipe Your Monitor chiude il 30 giugno 2013.

Per poter partecipare alla iiyama Snipe Your Monitor competition devi essere residente in UK, France, Germany, Austria, Poland, Czech Republic, The Netherlands, Belgium, Russia, or Ukraine. Consulta Termini e Condizioni

*Offerta valida per l'Europa (Paesi dell'Unione Europea e Svizzera).

Fino ad esaurimento scorte.

Le schede grafiche ammesse devono essere acquistate presso l'online store di EVGA EU (http://eu.evga.com/products/prodlist.asp?family=All%20Graphics).

Verifica ed indica la taglia corretta della tua T-Shirt nel tuo account EVGA; è possibile comunque che la taglia della T-shirt che riceverai non sia quella corretta a causa di esaurimento di stock.

Sniper: Ghost Warrior 2 è valido per adulti di età dai 18 anni in su. L'età sarà verificata al momento e nel luogo della consegna del gioco fisico.

 

© City Interactive S.A., © EVGA Corporation

Sniper: Ghost Warrior 2 © 2013 City Interactive S.A., tutti i diritti sono riservati. Pubblicato e sviluppato da City Interactive S.A. è un marchio di fabbrica di City Interactive S.A. Una parte di questo softeare è inclusa dietro licenza © 2004-2013 Crytek GmbH. Questo prodotto software include software Autodesk® Scaleform® software, © 2013 Autodesk, Inc. Tutti i diritti sono riservati. © 2013 NVIDIA Corporation. NVIDIA, il logo NVIDIA, GeForce, SLI, 3D Vision e PhysX sono marchi di fabbrica o marchi registrati da NVIDIA Corporation. Tutti i diritti sono riservati. CI GAMES è un marchio di City Interactive S.A. La raffigurazione di qualsiasi arma o veicolo in questo gioco non indica alcuna affiliazione, sponsorizzazione o approvazione di qualsiasi costruttore di armi o veicoli.

Article viewed: 2481 times since 5/13/2013 9:29:08 AM