Get your frag on
EGC Server List

Like/Follow Intel SSD on:

EGC Evento Gaming ALL Server

Intel ed EVGA questa estate danno il Calcio d'inizio al nostro Summer Gaming Event! Basta andare a letto presto e alzarsi presto! No ... Niente di tutto questo! Avrete molte notti di gioco di fronte a voi! Stiamo regalando un sacco di cose tra cui CPU, schede madri, SSD e molto altro ancora! Continua e invita i tuoi amici per la vostra notte di gioco tutta personale, collabora e magari potrete dividere i premi in caso di vincita! Iscriviti in qualsiasi momento dal 3 maggio e poi giocare su uno qualsiasi dei nostri server di gioco elencati qui in qualsiasi momento tra il 17 maggio e il 31 maggio per qualificarti. L'iscrizione è gratuita e facile per chiunque voglia partecipare. Il Gioco ufficiale avrà inizio il 17 maggio alle ore 04:00 del Pacifico e continuerà fino al 31 maggio, 23:59 Pacifico. Chiunque si iscriva e gioca in qualsiasi periodo durante questo lasso di tempo avrà diritto a vincere un premio in base alla lunghezza del tempo giocato.

Questa non è una gara o di un torneo. Quindi salta su goditi un grande momento di gioco con i tuoi amici dalla nostra grande comunità EVGA

Per qualificarsi a questo evento, basta iscriversi qui con il tuo ID Steam o BF3 Soldier Name, loggati e iniziare il gioco in qualsiasi momento tra il 17 maggio dopo 4:00 del Pacifico e il 31 maggio, prima delle 11:59. Semplice vero?!? Speriamo che questo vi incoraggi a continuare a giocare sui server di gioco di EVGA. Preghiamo di visitare il sito ufficiale EVGA Gaming prima dell'inizio della manifestazione per vedere l'elenco completo dei server!

Iscriviti ora.

 

Prize List

Premio Livello 3 – Chi gioca per almeno due (2) ore è qualificato per vincere in questo livello di premio

Premio Livello 2 – Chi gioca per almeno un (1) ora è qualificato per vincere in questo livello di premio

Premio Livello 1 – Chi gioca un certo periodo di tempo è qualificato per vincere in questo livello di premio

Tutti i vincitori dovranno scrivere a webmaster@evga.com entro 14 giorni dalla pubblicazione del vincitore per richiedere il premio. I vincitori saranno selezionati e pubblicati sul sito EVGA dal giorno 7 Giugno 2013 alle 12:00 (ora del Pacifico Giorno).

 

Servers Provided By:

Preghiamo di visitare il sito ufficiale EVGA Gaming prima dell'inizio della manifestazione per vedere l'elenco completo dei server!

 
 
Intel SSDs
 

© 2013 Intel Corporation.

Intel, the Intel logo, Intel Core, and Core Inside are trademarks of Intel Corporation in the US and other countries.

Article viewed: 3138 times since 5/3/2013 9:22:12 AM