Mouse EVGA TORQ X10 – VINCITORE DEL PREMIO iF DESIGN AWARD 2015

L'iF DESIGN AWARD è un riconoscimento che da oltre 60 anni premia l'eccellenza nel design. Il logo iF è un simbolo riconosciuto a livello internazionale che identifica i risultati più straordinari conseguiti nell'ambito del design.

EVGA è entusiasta di annunciare che il mouse da gaming EVGA TORQ X10 ha ricevuto il riconoscimento iF DESIGN AWARD per il 2015! Il numero di concorrenti era davvero enorme: la giuria internazionale ha valutato quasi 5.000 partecipanti di 53 paesi per arrivare a stilare la lista dei premiati.

Il mouse EVGA TORQ X10 partecipava nella sezione: Prodotto/categoria: Computer.

Informazioni su EVGA TORQ X10

Il mouse EVGA TORQ X10 è stato realizzato con materiali della qualità più elevata, tra cui una superficie in vera fibra di carbonio. Inoltre, è stato progettato da zero per soddisfare le esigenze dei giocatori più accaniti e offre un sensore laser di alta qualità da 8200 DPI, un sistema di controllo del peso regolabile, nove pulsanti programmabili e un esclusivo sistema di regolazione della dimensione che consente di settare l'altezza del corpo del dispositivo.

E non ci siamo fermati qui. L'EVGA TORQ X10 è dotato di interruttori Omron della massima qualità con una durata prevista di oltre 20 milioni di clic. Abbiamo anche aggiunto una solida base completamente metallica, il più recente sensore laser Avago 9800 da 8200 DPI con frequenza di polling di 1000 Hz, un cavo USB da 1,8 m rivestito d'argento e molto altro ancora.

Altre informazioni sul mouse da gaming EVGA TORQ X10