EVGA SuperNOVA GS/PS Power Supply – FREE Warranty Upgrade!

Vuoi acquistare un Alimentatore EVGA SuperNOVA GS o PS? Ecco un’altra ragione per farlo: EVGA offre un prolungamento GRATUITO della garanzia a 7 anni sui modelli GS e PS! Per poter ottenere il prolungamento della garanzia, direttamente accreditato sul tuo account EVGA, dovrai semplicemente registrare il tuo Alimentatore EVGA SuperNOVA GS o PS..

La linea di Alimentatore EVGA SuperNOVA GS e PS offrono la consueta combinazione di potenza e prestazioni senza compromessi che contraddistingue da sempre EVGA, così abbiamo "alzato la posta in gioco" e abbiamo reso il prodotto SILENZIOSISSIMO. La serie GS/PS di PSU offre prestazioni di qualità superiore, livelli di efficienza Gold e Platinum Rated e livelli di rumorosità estremamente ridotti, che rendono tali PSU la soluzione ideale per un ambiente operativo attento alle problematiche della rumorosità.

Scopri maggiori informazioni sugli Alimentatori EVGA SuperNOVA GS/PS

Alimentatori EVGA SuperNOVA validi per questa offerta

Alimentatore EVGA SuperNOVA 1000 PS

Prolungamento gratuito garanzia a 7 anni

220-PS-1000-V2

Alimentatore EVGA SuperNOVA 1050 GS

Prolungamento gratuito garanzia a 7 anni

220-GS-1050-V2

Alimentatore EVGA SuperNOVA 850 GS

Prolungamento gratuito garanzia a 7 anni

220-GS-0850-V2

Funzionalità SILENZIOSA durante i carichi leggeri e normali

L’ECO Mode EVGA permette un funzionamento silenzioso durante carichi leggeri e normali, generando 0 dB di rumore. La ventola si attiva solo quando è necessaria, mantenendo il sistema silenzioso e a basse temperature.

Single +12V Rail

Una singola linea (rail) a +12 V offre la migliore potenza, stabilità e compatibilità con l'hardware più recente. I modelli EVGA SuperNOVA 850 GS/1050 GS/1000 PS forniscono rispettivamente fino a 70 A/87 A/83 A su una singola linea!

LLC Resonant Circuit Layout

Full DC to DC, design circuito risonante LCC che migliora l'efficienza.

Completamente modulare

Design completamente modulare che permette facilità di installazione e rimozione di ogni singolo cavo dalla rete elettrica. È possibile escludere i cavi non necessari per ridurre l'ingombro e massimizzare il flusso d'aria del telaio.

NVIDIA SLI Certification

Gestisce più schede grafiche NVIDIA contemporaneamente per la migliore esperienza di gioco. SuperNOVA 850, 1050 GS e 1000 PS offre la potenza necessaria per alimentare questi sistemi esigenti e ottenere i migliori overclock.

Condensatori allo stato solido giapponesi di alta qualità Nippon Chemi-Con

Ottineni più affidabilità e migliori prestazioni con l'utilizzo della più alta qualità possibile in fatto di condensatori allo stato solido; i giapponesi Nippon Chemi-Con.

Cuscinetto in nano-acciaio con teflon

Un cuscinetto in acciaio nano-tecnologico e teflon di alta qualità garantisce una lunga durata e un funzionamento estremamente silenzioso.

Article Navigation Left Article Navigation Right