EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION

Questa promozione è chiusa.

EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION


Vinci la possibilità di permutare la tua scheda grafica EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition con una nuova EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION. Per questa edizione della promozione Rewind Reward di EVGA, volgiamo lo sguardo in retrospettiva su EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition!


Rilasciata a novembre 2010, la GPU più veloce al mondo era stata lanciata insieme con EVGA GeForce GTX 580. Gli utenti hanno potuto godere appieno della caratteristiche di giochi di grande successo come Call of Duty®: Black Ops e Tom Clancy’s H.A.W.X.® 2, con prestazioni ai massimi livelli. Non solo EVGA GeForce GTX 580 si è fatta strada tra i giochi di ultima uscita, ma risultava anche più silenziosa rispetto alla generazione precedente. E come ormai ci si attende dalla GPU GeForce GTX, GTX 580 supportava pienamente tutte le tecnologie di gaming GTX premium, come NVIDIA Surround, 3D Vision, PhysX e SLI. Con tutte queste caratteristiche e altro ancora, è facile comprendere perché EVGA GeForce GTX 580 abbia sbaragliato la concorrenza.




EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION GAMING


Le schede grafiche GeForce RTX Serie 20 di EVGA sono dotate della nuovissima architettura NVIDIA Turing per offrirvi nuovi e incredibili livelli di realismo di gioco, velocità, efficienza energetica e immersione. Con le schede GeForce RTX Serie 20 di EVGA otterrete la migliore esperienza di gaming con prestazioni grafiche di nuova generazione, massima potenza di raffreddamento e caratteristiche di overclocking avanzate con il nuovissimo software Precision X1 di EVGA.


Le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX hanno reinventato la grafica e definito un nuovo standard di performance. Supportate dall’inedita architettura di GPU NVIDIA Turing e dalla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove schede grafiche combinano ray tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e shading programmabile. Non è solo un nuovo modo di giocare: è la migliore esperienza di gaming su PC.


Regole del concorso:

Il tuo EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition funziona ancora bene? Hai rimosso questa bestia e l'hai immagazzinata da qualche parte? Bene, potresti essere fortunato se hai ancora il tuo EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition, EVGA lo vuole e darà a 3 persone un nuovo EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION in cambio! Basta essere uno dei primi tre proprietari a registrare uno degli EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition per inviare le informazioni per partecipare allo scambio.


Numeri parte ammissibili:

  • 015-P3-1583-AR

come PARTECIPARE:

  1. Registra il tuo EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition
  2. Invia il tuo numero di serie qui sotto (i numeri di serie si trovano sull'prodotto)
  3. Se sei uno dei primi 3 proprietari registrati idonei a inviare la tua registrazione, EVGA ti contatterà via email.
  4. I vincitori saranno invitati a inviare il tuo EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition alla sede di EVGA
  5. Una volta verificato e ricevuto, EVGA ti invierà un nuovo EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION

Nota:

I primi 3 proprietari qualificati saranno contattati con ulteriori informazioni. Si prega di non inviare il proprio prodotto se non si è vincitori o se EVGA non ha dato istruzioni per farlo.

Assicurati che il tuo EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition abbia il numero di serie, le unità prive del numero di serie non siano idonee.

I potenziali vincitori saranno contattati lunedì 20 maggio 2019

Devi essere loggato
Clicca qui per accedere

Termini e condizioni ufficiali

Durata della promozione:

L'EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION, permetterà a tre (3) vincitori di scambiare una EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition per una EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION(P/N: 08G-P4-2081-KR). Il premio EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION inizia giovedì giovedì 16 maggio 2019 alle 10:00:00 PST e termina domenica 19 maggio 2019 alle 23:59:59 PM PST.

Eleggibilità:

L'EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION è aperto a clienti e partecipanti idonei nelle regioni americane (Nord e Sud America), EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e APAC (Asia e Pacifico). Tre Grand Prize saranno disponibili a livello globale, con 3 premi disponibili per i possessori di EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition.

Dipendenti e direttori dello Sponsor, e le sue sussidiarie, affiliate, società madri, distributori, rivenditori al dettaglio, agenzie pubblicitarie e promozionali e i familiari diretti o coloro che vivono nella stessa famiglia con tali individui, non sono ammessi a partecipare a questa Promozione . Si applicano tutte le leggi e i regolamenti internazionali, federali, statali, provinciali e locali. VUOTO dove proibito.

Modi per entrare:

Le partecipazioni sono limitate a una per persona, per nucleo familiare per la durata del EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION. Lo Sponsor non è responsabile dell'invio di Internet non ricevuto a causa di problemi tecnici / di trasmissione oltre il suo ragionevole controllo, incluso il mancato riconoscimento di un numero di serie valido. Inoltre, lo Sponsor non è responsabile per la posta che viene persa, danneggiata, illeggibile, in ritardo, erroneamente indirizzata o inviata con spese di spedizione insufficienti. Per inserire:

  1. I possessori di EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition devono registrare i loro prodotti idonei su https://eu.evga.com/register/. Successivamente, il cliente deve visitare la pagina Web dell'evento all'indirizzo https://eu.evga.com/articles/01330/rewind-reward-gtx-580/ per iscriversi al EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION. Dopo aver effettuato l'accesso a EVGA.com, i clienti devono accettare i presenti Termini e condizioni e inviare una voce, che registrerà il titolare naturale dell'account per il EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION. Una voce per cliente, per nucleo familiare.
    • EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition:
      • 015-P3-1583-AR
Premio :

Tre (3) Gran Premi sono disponibili per i possessori di EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition per lo scambio di una scheda madre qualificante per una EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION.

Il valore totale approssimativo al dettaglio di ciascun Gran Premio è di $ 729.99 USD.

Selezione del vincitore:

I vincitori del premio principale saranno selezionati nell'ordine in cui vengono ricevute le proposte; in altre parole, i primi tre (3) proprietari di una EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: Black Ops Edition qualificata diventeranno vincitori del premio principale. I vincitori del primo premio devono essere ancora in possesso del prodotto qualificato registrato sul conto ed essere in grado di spedire la scheda madre allo Sponsor entro una (1) settimana dalla notifica dello stato di vincitore del premio principale. Lo sponsor contatterà tutti i vincitori lunedì lunedì 20 maggio 2019 per organizzare i dettagli della spedizione allo sponsor. Al ricevimento della EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION e alla verifica della registrazione del prodotto.

Condizioni del premio:

I potenziali vincitori del primo premio (in attesa della conferma dell'idoneità e della capacità di soddisfare tutti i requisiti del EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION) verranno avvisati tramite e-mail e / o telefono. Un potenziale Vincitore deve rispondere entro mercoledì mercoledì 22 maggio 2019 e fornire la verifica del possesso del prodotto qualificato. Al momento della verifica del possesso, EVGA fornirà un'etichetta di spedizione al vincitore e il vincitore dovrà spedire il prodotto vincitore vincente entro una (1) settimana dalla notifica dello stato di vincitore del premio principale. Se un Vincitore del Gran Premio non possiede più il prodotto idoneo, non può spedire il prodotto, o non desidera spedire il prodotto entro il tempo stabilito, quindi il Premio sarà incamerato.

Tutti i vincitori del primo premio devono avere un conto valido e corrente su EVGA.com entro 5 giorni dall'accettazione del Gran Premio.

Se un potenziale vincitore del primo premio non può essere contattato o non scambia il prodotto valido entro il mercoledì 22 maggio 2019, o il vincitore non firma e restituisce i documenti richiesti entro il periodo di tempo richiesto, il potenziale vincitore perderà il premio e il premio sarà assegnato al prossimo vincitore del Gran Premio. Uno o tutti i requisiti di eleggibilità sopra citati possono essere temporaneamente sospesi, a sola discrezione dello Sponsor, per fornire un ragionevole lasso di tempo a un potenziale Vincitore per soddisfare tutti gli aspetti dei requisiti di idoneità; Lo Sponsor non ha l'obbligo, tuttavia, di sospendere temporaneamente i requisiti di eleggibilità per un potenziale Vincitore né di permettere che la sospensione duri indefinitamente se il potenziale Vincitore non ha soddisfatto i requisiti di Ammissibilità. Nel caso in cui un potenziale vincitore venga squalificato per qualsiasi motivo, lo Sponsor assegnerà il suddetto premio al prossimo vincitore del Gran Premio.

NON INVIARE LA TUA PRODOTTO A SPONSOR A MENO CHE SEI STATO CONTATTATO DA SPONSOR E INVITATO A SPEDIRE LA TUA PRODOTTO. PRODOTTO INVIATE SENZA AUTORIZZAZIONE NON SARANNO CONSIDERATE O QUALIFICATE PER UN GRAN PREMIO E POTREBBERO NON ESSERE RESTITUITE.

Nota – Nel momento in cui EVGA riceve dall’utente il Prodotto qualificato, la garanzia relativa a tale prodotto è nulla e decade. Qualunque garanzia, estensione della garanzia (ove applicabile) e/o Advanced RMA (autorizzazione avanzata alla restituzione della merce) prepagata di EVGA (versione per il Nord America) diviene nulla. Qualunque estensione della garanzia (ove applicabile) o Advanced RMA prepagata di EVGA (versione per il Nord America) relativa al prodotto non verrà trasferita al nuovo prodotto ricevuto tramite la promozione EVGA Rewind Reward. I Grandi Premi conservano l’intera durata della garanzia (ad es. KR = 3 anni, VR = 5 anni, X1 = 10 anni ecc.) in base al suffisso di garanzia dei Vincitori, a condizione che si osservino tutti i passaggi previsti per l’ottenimento della garanzia (maggiori informazioni sono disponibili qui. Ai Premi ricevuti ad altro titolo tramite la promozione Rewind Reward si applica la garanzia standard per i premi: i Grandi Premi non possono beneficiare di estensioni della garanzia (ove applicabili), del programma EVGA Step-Up (ove applicabile) né del programma Advanced RMA di EVGA (versione per il Nord America).

Condizioni generali e limitazioni:

Tutte le voci diventano di proprietà dello Sponsor. Qualsiasi tentativo da parte di un concorrente di ottenere più di una voce online utilizzando più / diversi indirizzi email, identità, registrazioni e / o accessi o altri metodi simili annullerà del tutto le iscrizioni del Partecipante e tale Partecipante potrà essere squalificato. L'uso di qualsiasi metodo di immissione automatizzato / robotizzato è vietato e comporterà la squalifica. Nel caso di una contestazione riguardante le voci ricevute da più utenti che hanno lo stesso account di posta elettronica, il "titolare autorizzato" dell'account di posta elettronica utilizzato per entrare sarà considerato come il concorrente. L '"iscritto autorizzato" è la persona fisica a cui viene assegnato un indirizzo e-mail da un ISP o da un'altra organizzazione responsabile dell'assegnazione di indirizzi e-mail. Tutte le tasse e le tasse federali, statali, locali e provinciali sul premio offerto, se applicabile, sono di esclusiva responsabilità del vincitore. Non ci sono sostituzioni di premi consentiti, non sono offerte alternative in denaro e non è consentito alcun trasferimento di premi, ad eccezione di un coniuge superstite, o ad esclusiva discrezione dello Sponsor. L'accettazione del premio costituisce l'autorizzazione del Vincitore allo Sponsor e alle sue agenzie di utilizzare il nome e / o la somiglianza del vincitore per scopi pubblicitari e pubblicitari, senza ulteriori compensi, eccetto dove proibito dalla legge. Entrando, ciascun concorrente di Promozione e Vincitore accetta di tenere indenne e indennizzare lo Sponsor e ciascuna delle sue affiliate, società madri, direttori, funzionari, dipendenti e agenti contro qualsiasi responsabilità, danni o cause di azione (comunque denominati o descritti), con rispetto o derivanti dalla partecipazione del partecipante alla presente Promozione e / o dalla ricezione, dall'uso o dall'uso improprio del premio qui conferito. Partecipando alla presente Promozione, i partecipanti / i vincitori accettano di essere vincolati dai presenti Termini e condizioni ufficiali e dalle decisioni dello Sponsor. I partecipanti concordano inoltre che, partecipando, possono di volta in volta ricevere offerte promozionali dallo Sponsor. Tutte le controversie relative a questa promozione saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi, le norme e i regolamenti dello Stato della California. Lo Sponsor si riserva il diritto di sospendere, sospendere o modificare il Gewa premio EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION se, a sua esclusiva discrezione, determina che per qualsiasi motivo l'EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION non è in grado di funzionare come originariamente pianificato, frodi, guasti tecnici, stampa, mailing o errori di distribuzione o altre cause o eventi imprevisti hanno compromesso l'imparzialità o l'integrità del EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION. Nel caso in cui il EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION sia terminato prima della data di fine stabilita, lo Sponsor si riserva il diritto di assegnare il Gran Premio tra tutte le iscrizioni valide ricevute a partire dalla data di cessazione, in base all'ordine cronologico delle comunicazioni valide. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, lo Sponsor NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA E CONDIZIONE RELATIVE AL PREMIO, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN USO O SCOPO PARTICOLARE O GENERALE.

Lista dei vincitori:

I vincitori saranno annunciati sul sito web dello sponsor EVGA.com entro il mercoledì 22 maggio 2019. Per la conferma scritta del nome e della città / (stato, provincia, nazione) dei vincitori del premio principale, inviare un # 10 autoindirizzato, timbrato busta a: EVGA GeForce GTX 580 Call of Duty: dalla Black Ops Edition a EVGA GeForce RTX 2080 BLACK EDITION Richiesta di conferma del vincitore, 408 Saturn St., Brea, CA 92821 USA.

Sponsor:

EVGA Corp., 408 Saturn St., Brea, CA 92821 USA.

Non valido laddove limitato o proibito dalla legge.

Article Navigation Left Article Navigation Right