EVGA Warranty

EMEA Warranty

EVGA offre una serie di garanzie per soddisfare le vostre esigenze. Leggi qui sotto per ulteriori informazioni. Se avete bisogno di usufruire della garanzia EVGA, si prega di visitare la nostra pagina RMA per istruzioni dettagliate.

EVGA fornirà una garanzia per ogni prodotto dettaglio, e che il prodotto non subirà, nei materiali o nella lavorazione, da qualsiasi difetto che influenzano negativamente le prestazioni del prodotto.

Durata della garanzia

Questi termini di garanzia sono validi per acquisti a partire dal 1 luglio 2011 Per i termini di garanzia prima del 1 luglio 2011.


EVGA offre diversi termini di garanzia dalla data d’acquisto per i proprietari originali con fattura valida, Per i proprietari originali senza fattura valida e utilizzatori che non hanno acquistato il prodotto EVGA da rivenditori autorizzati, il periodo di garanzia è di 3 anni a partire dalla data in cui il prodotto è stato spedito dal magazzino EVGA. La registrazione sul sito EVGA è raccomandata ma non obbligatoria per quanto segue:

  • 3 anni di garanzia per i suffissi: -EK, -K1, -K2, -K3, -K6, -KR, -KA, -KF, -KM
  • 5 anni di garanzia per i suffissi: -GR, -VR
  • 10 anni di garanzia per i suffissi: -XR, -X2

Eccezioni:

  1. Garanzie a più lungo termine sono disponibili su parti coperte da garanzia se il prodotto viene registrato dal proprietario originale entro 30 giorni dall'acquisto. E' necessario presentare la fattura di un rivenditore autorizzato per verificare i termini a lungo termine. Se le parti con garanzia non verranno registrati entro 30 giorni dalla data di acquisto, si usufruirà dei normali 3 anni di garanzia.
    • 10 anni di garanzia per i suffissi: -ER, -E1, -E2, -E3, -A1, -A2, -A3, -A4, -AR, -AX, -CR, -CX, -DX, -FR, -FX , -SG, -SX
  2. Garanzia non trasferibile:
    • Garanzia di 2 anno per suffissi: -ET, -EL, -LA, -LE, -LR, -LX, -T1, -T2, -TR, -TX
    • Garanzia di 1 anno per suffissi: -B1, -BR*, -BX, -DR, -RX**
      • * 100-UT-0400-BR è coperto da una garanzia di soli 30 giorni ( DOA ).
      • ** i prodotti con ricertificazione -RX, come il suffisso hanno un anno di garanzia, ma seguono un diverso processo RMA, i prodotti ricertificati non sono ammissibili per i programmi avanzati Optional Extended Warranty, Step-Up o EVGA RMA.

Optional Extended Warranty (Estensione opzionale di garanzia) e il programma Step-Up® sono offerti sui prodotti previa registrazione entro 90 giorni dalla data d'acquisto del proprietario originale. Consultare i termini per i dettagli.

EVGA raccomanda di restituire qualsiasi prodotto acquistato da un rivenditoreallo stesso rivenditore per ogni assistenza in garanzia entro il primo anno di acquisto.

Per i termini di garanzia prima del 1 luglio 2011.

Condizioni di garanzia

Condizione del prodotto:

  • Rimozione e deturpazioni di Serial / Part (numero sulla targhetta) su qualsiasi prodotto EVGA annulla tutte le garanzie. Tutti i prodotti vengono spediti da EVGA con un adesivo seriale.
  • Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle condizioni originarie Prodotti ricevuti da EVGA per la sostituzione che includono terze parti allegati (piastra posteriore del dissipatore della CPU, chip di memoria dissipatori di calore, etc) devono essere corredate di tutte le parti. EVGA detiene la facoltà di restituire il prodotto al mittente, se necessario.
  • Il prodotto non deve presentare danni fisici ad uno dei suoi componenti compresi il PCB, GPU / chipset, CPU Socket, o danni causati da:
    • riparazioni inadeguate o improprie effettuate da qualsiasi persona o entità che non sia autorizzato dal fabbricante per eseguire servizi di garanzia per suo conto;
    • negligenza, incidenti, modifiche, difettosa installazione o uso improprio e l'uso di pezzi di ricambio inappropriati;
    • fuoco, immersione in liquido, fulmini, terremoti, ventilazione inadeguata, cause di forza maggiore, errata applicazione di tensione di rete, o qualsiasi altra causa al di là del controllo della EVGA;
    • tutti gli altri beni che possono essere utilizzati con il Prodotto, ma non sono parte del prodotto stesso;
    • prodotti di consumo o articoli che richiedono la sostituzione come parte del normale servizio, comprese pile e batterie ricaricabili.
  • Il prodotto deve essere restituito al EVGA nella configurazione e condizione originale di fabbrica. Tutte le modifiche effettuate dopo devono essere riportate alle condizioni iniziali prima di inviare il prodotto per la sostituzione.

EVGA si riserva il diritto di rivendicare per spese di spedizione, nonché una tassa di servizio per qualsiasi prodotto incomplete o modificato che viene restituito e richiede una riparazione o sostituzione, o quando non si ha diritto ad alcuna copertura in garanzia EVGA. Le spese sono variabili in base al materiale attuale e costo del lavoro per sostituire le parti mancanti o modificate rispetto alle loro condizioni originali di fabbrica.

Sostituzione e Rimborso:

  • I prodotti spediti in per RMA verranno riparati o sostituiti con un prodotto considerato di pari prestazioni o superiore EVGA, nel caso non sia disponibile lo stesso prodotto.
  • La garanzia EVGA decorre dalla data di spedizione del prodotto dal magazzino EVGA.
    • La garanzia è valida per il proprietario originale del prodottopresentando una fattura valida che possa essere verificata da un rivenditore autorizzato. La garanzia decorre dalla data di acquisto sulla fattura.
  • EVGA offre solo restituzioni per i prodotti acquistati direttamente da EU.EVGA.com entro 30 giorni dall'acquisto e sono soggette a una tassa del 15%.
    • Per i prodotti non acquistati presso EVGA.com, tutte le richieste di rimborso dovranno essere elaborati attraverso il fornitore che ha venduto il prodotto in base alla loro politica di garanzia.
  • Tutti i prodotti restituiti dal reparto RMA di EVGA sono accuratamente testati e ricertificati. Se il prodotto necessita di RMA, entro 30 giorni dalla data di acquisto , verrà inviato in cambio un nuovo prodotto. Tutti gli acquisti certificati riceveranno un prodotto certificato per la sostituzione.
  • Replacement coperti dal servizio di RMA di EVGA continueranno ad usufruire della garanzia del prodotto originale basata sulla data di inizio della garanzia originale.

Spedizione

  • EVGA offre centri di riparazione di tutto il mondo: Brea, CA, USA; Monaco di Baviera, in Germania, Taipei, Taiwan.
  • EVGA non spedisce a caselle postali.
  • EVGA pagherà per il trasporto di ritorno RMA con scelta del corriere e spedizione.
  • Scatole danneggiate o prodotti ricevuti in busta di spedizione saranno immediatamente respinte e rispedite al mittente.
  • Se il prodotto viene spedito e l'indirizzo non è valido al momento della consegna si è responsabili di una tassa di rispedizione che varia a seconda della regione e la disponibilità. È necessario contattare EVGA prima della spedizione per l'assistenza al fine di evitare questi costi. EVGA non è responsabile dei colli in consegna a un indirizzo obsoleto.
  • Se il prodotto viene restituito EVGA pagherà le spese di spedizione aggiuntive. EVGA vi invita a controllare il vostro indirizzo per il trasporto prima di presentare qualsiasi richiesta RMA.

Tutte le sostituzioni RMA sarà stato "sostituzione in garanzia" sul pacchetto per assistere a evitare eventuali imposte, dazi e / o di intermediazione attraverso la dogana o altro. EVGA non è responsabile di eventuali tariffe applicate dalle forze dell'ordine del governo del paese di destinazione, broker o altre terze parti.

Se il pacchetto viene ricevuto con danni fisici e non può essere effettuata nessun reclamo a causa delle limitazioni con i servizi postali, il pacchetto verrà restituito al mittente senza opzioni alternative.

EVGA raccomanda di spedire con UPS, DHL o FedEx e di acquistare sempre l'assicurazione per proteggere il vostro prodotto.

Nota: EVGA fa il possibile per onorare la migliore garanzia nel settore, le condizioni potrebbero quindi variare con il tempo. Assicurarsi di leggere attentamente tutto questo documento e controllare eventuali aggiornamenti. EVGA si riserva il diritto di modificare le sue condizioni senza preavviso.

Vi preghiamo di non esitare a contattare il nostro supporto per ogni chiarimento al numero +49.89.189.049 11 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Crediamo nei prodotti che vendiamo per il loro valore, qualità e affidabilità.