EVGA Precision XOC
Sblocca il potere di Pascal
La nuova generazione di EVGA PrecisionX è arrivata con EVGA Precision XOC. Questa nuova versione di Precision è stata realizzata per l’architettura Pascal di NVIDIA e combina il meglio di EVGA Precision e di EVGA OC Scanner per offrire funzionalità di overclocking senza precedenti e un’ottimizzazione dell’overclocking automatica e integrata.
Funzioni esclusive della EVGA GeForce GTX 1080/1070! Queste funzioni saranno automaticamente abilitate su una scheda grafica EVGA:
- Supporto DirectX 12 OSD – Visualizza il display on screen con i giochi DirectX 12.
- Integrazione EVGA OC ScannerX – Trova automaticamente la tua curva di tensione/frequenza ottimale!
- Funzione K-Boost – Ottimizza i tuoi clock con questa funzione esclusiva.
- Controllo LED RGB (su EVGA GeForce GTX 1080 FTW)
Caratteristiche principali
- Supporto completo per NVIDIA GeForce GTX 1080, con nuovo GPU Boost 3.0
- Impostazione dinamica dei punti di tensione/frequenza indipendenti per un controllo senza precedenti
- La modalità lineare offre un overclocking “one click”
- Utilizza la modalità Scan per trovare la curva di tensione/frequenza ottimale per la tua scheda!
- Pieno supporto per Microsoft DirectX 12 (scheda EVGA necessaria)
- Interfaccia OSD con supporto colore RGB
- Controllo di GPU, memoria e tensione
- Controllo ventola/curva ventola personalizzati
- Sistema di profilazione che consente fino a 10 profili con hotkey
- Hotkey per screenshot in-game supporta BMP e JPG
- E tanto altro ancora!
Requisiti di sistema
- GeForce GTX 1080/1070 (scheda EVGA necessaria per le versioni complete)
- Microsoft Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista
Scarica Precision XOC
Scarica l’ultima versione di EVGA Precision XOC ((6.2.7) qui.
ACCORDO DI LICENZA EVGA PRECISION XOC
© 2016 EVGA Corporation. Tutti i diritti riservati.
Il presente Accordo di licenza è per l’uso da parte del Cliente del software EVGA Precision XOC (il “Software”) e di tutti i materiali stampati associati (la “Documentazione” e, insieme con il software, i “Materiali concessi in licenza”). Il Software è concesso in licenza al Cliente ai sensi del presente Accordo di licenza da EVGA Corporation (“EVGA”) esclusivamente per l’utilizzo con le schede VGA serie 10 o superiore di EVGA (le “Schede VGA corrispondenti”). Il presente Accordo di licenza stabilisce i termini e le condizioni d’uso solo del Software (e non delle Schede VGA corrispondenti).
Facendo clic per accettare il presente Accordo di licenza quando si scarica o si installa il Software, l’utente accetta di rispettare e di essere vincolato dal presente Accordo di licenza. Se non si accetta il presente Accordo di licenza, è vietato installare o utilizzare i Materiali concessi in licenza. Se la persona che clicca per accettare il presente Accordo di licenza lo fa per conto di una società o altra entità che ha acquistato o ottenuto una Scheda VGA corrispondente, allora la persona dichiara e garantisce di avere l’autorità di vincolare tale entità come “Cliente” e stipulare il presente Accordo di licenza per suo conto. Se la persona che clicca per accettare il presente Accordo di licenza non lo fa per conto di tale entità, per “Cliente” si intende l’utente (la persona).
1. CONCESSIONE DELLA LICENZA
Con la presente, EVGA concede al Cliente il diritto non esclusivo, non trasferibile, non sublicenziabile a (a) installare il Software su uno o più computer che integrano una o più Schede VGA corrispondenti, (b) utilizzare il Software esclusivamente con tali Schede VGA corrispondenti (e non con altre schede grafiche), e (c) effettuare un numero ragionevole di copie di backup di tale software, fatte salve le limitazioni di seguito espresse e altri termini e condizioni del presente Accordo di licenza. Il cliente può inoltre utilizzare ed effettuare un numero ragionevole di copie della documentazione esclusivamente per uso personale o interno del Cliente, a seconda dei casi.
2. LIMITAZIONI D’USO
Il Cliente non può:
- (a) decodificare, decompilare o disassemblare il Software; cercare in altro modo di ottenere o ricavare il codice sorgente, o qualsiasi algoritmo contenuto nel Software; o tentare di disabilitare eventuali dispositivi di sicurezza o codici integrati nel Software;
- (b) modificare, adattare o creare opere derivate dei Materiali concessi in licenza, o di parte di essi;
- (c) riprodurre o copiare i Materiali concessi in licenza, ad eccezione di quanto espressamente consentito nella Sezione 1 di cui sopra;
- (d) distribuire o trasferire i Materiali concessi in licenza ad altre persone;
- (e) utilizzare il Software per uso commerciale, utilizzo e distribuzione, compreso a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dimostrazione pubblica o in un evento di overclocking ecc.; e
- (f) separare qualsiasi componente del Software per l’uso su più computer, o per altro uso separatamente dalle altre parti.
3. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Oltre alle licenze esplicitamente limitate qui concesse, EVGA e suoi licenziatari detengono tutti i diritti, titoli e interessi nei Materiali concessi in licenza, incluso tutti i diritti di copyright, brevetti, marchi commerciali, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale impliciti o a tutela dei Materiali concessi in licenza. Il Cliente non può alterare, rimuovere né oscurare eventuali note legali stampate o visualizzate contenute sulle o nelle copie del Software. Il Software è protetto dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.
4. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ
NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IL SOFTWARE VIENE FORNITO “COSÌ COM’È”, E EVGA E LE SUE AFFILIATE ESCLUDONO OGNI GARANZIA DI QUALSIASI TIPO O NATURA, SIA ESSA ESPLICITA, IMPLICITA O DI LEGGE, RELATIVA A O DERIVANTE DAL SOFTWARE, INCLUSO A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO E NON VIOLAZIONE. In via non limitativa di quanto sopra, il Cliente riconosce e accetta che è sua esclusiva responsabilità (a) verificare che il Software venga utilizzato con una Scheda VGA corrispondente del numero di versione e modello appropriati, su un computer e sistema operativo compatibili; e (b) assicurarsi che qualsiasi configurazione o modifica alle impostazioni apportate dal Cliente alle Schede VGA corrispondenti, incluso GPU, offset di clock, offset di clock della memoria, velocità della ventola e tensione, siano conformi alle gamme e alle specifiche di sicurezza e tolleranza consigliate dal produttore. EVGA non si assume alcun obbligo o responsabilità per danni alle Schede VGA corrispondenti, eventuali altre schede video o computer a causa di modifiche che il Cliente decida di apportare con il Software alle impostazioni hardware.
NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO EVGA OI SUOI AFFILIATI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI PARTICOLARI, ACCIDENTALI, INDIRETTI, O CONSEGUENTI (INCLUSO, SENZA RESTRIZIONI, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI COMMERCIALI, PERDITA DI DATI, INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, O QUALSIASI ALTRA PERDITA ECONOMICA) DERIVANTI DALL’UTILIZZO O INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE NEL CASO EVGA SIA STATA INFORMATA DELL'EVENTUALITÀ DI TALI DANNI.
5. RISOLUZIONE
Le licenze e i diritti del Cliente ai sensi del presente Accordo di licenza si intendono immediatamente risolti in caso di violazione di uno qualsiasi dei termini o condizioni del presente Accordo di licenza da parte del Cliente. In caso di risoluzione del presente Accordo di licenza o delle licenze qui concesse, il Cliente è tenuto a distruggere tutte le copie dei Materiali concessi in licenza. Le Sezioni 2, 3, 4 e 6 sopravvivono alla risoluzione del presente Accordo di licenza o delle licenze qui concesse.
Inoltre, se il Cliente avvia o partecipa a procedimenti legali contro EVGA, EVGA può, a sua discrezione, sospendere o risolvere tutte le concessioni di licenza ed eventuali altri diritti previsti dal presente Accordo di licenza durante il procedimento giudiziario.
6. VARIE ED EVENTUALI
Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo di licenza è incompatibile con, o non può essere completamente applicata ai sensi della legge applicabile, tale disposizione sarà interpretata come limitata nella misura necessaria per essere coerente e pienamente applicabile ai sensi della legge. Il presente Accordo di licenza è l’accordo finale, completo ed esclusivo di licenza tra le Parti in relazione alla materia oggetto del presente documento, e sostituisce tutte le intese e gli accordi relativi a tale oggetto precedenti o contemporanei, sia orali sia scritti. Il presente Accordo di licenza può essere modificato solo per iscritto. Il Cliente acconsente a non spedire, trasferire o esportare il Software in paesi o a individui proibiti da qualsiasi legge sull’esportazione, restrizioni o regolamenti applicabili. Il presente Accordo di licenza sarà interpretato e disciplinato ai sensi delle leggi dello Stato della California, a prescindere da eventuali conflitti legislativi. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionali di beni è esplicitamente esclusa.
Cronologia versione EVGA Precision XOC
Version 6.2.7
Release: 5/8/2018
- Fixed Power and Memory fan increased fanspeeds when starting Precision XOC or switching skins.
- Fixed GPU fan not allowing software fan curve when starting Precision XOC or switching skins.
- Improvements to EVGA Z10 keyboard compatibility.
- Fan curve improvements.
- Various bug fixes and GUI improvements.
Version 6.2.6
Release: 4/24/2018
- OSD control is now handled in the “HWM” section. Click the dropdowns at the top to add/remove monitoring and select icons to show where to monitor it.
- Add support for EVGA Z10 Keyboard display.
- Increase number of GPU’s supported.
- Add bootup splash screen (splash screen is disabled when “start minimized” is enabled.
- Updated LED Sync to v1.0.9 to support backplate logo breathe and other modes.
- Fixed fan curves not showing if they are launched outside of the viewable area on the monitor.
- Fixed screenshot function.
- Various bug fixes and GUI improvements.
Version 6.2.3
Release: 11/8/2017
- Adds LED SYNC startup with Windows Function
- LED SYNC will minimize to taskbar on close
- Various other bug fixes
Version 6.2.2
Release: 11/2/2017
- Adds support for GeForce GTX 1070 Ti
- Adds new feature "EVGA LED SYNC" – Allows you to sync the lighting on EVGA RGB components! (CLC, GPU, Chassis)
- Adds new feature "EVGA Precision XOC Scanner" – A new and easy way to auto overclock your EVGA GeForce GTX 1070 Ti
- Adds auto update function
Version 6.1.16
Release: 9/6/2017
- Fix LED issue on 1080 Ti FTW3 HYBRID
- Make OC Scanner Manual Mode VF Curve Smooth
- Various Other Bugfixes
Version 6.1.15
Release: 8/21/2017
- Disable F1 Help function in all dialogs.
- Fix KINGPIN skin "TEMP TARGET" unit error.
Version 6.1.14
Release: 8/10/2017
- Adds new KINGPIN skin. You can select the new skin from Settings > Interface > Select Skin
- Fix OSD font size and position not working in some 64bit applications.
- Fix Power Target is not correct when switching BIOS's on dual BIOS graphics cards.
Version 6.1.13
Release: 7/27/2017
- Fixes 1080 Ti FTW3 crash resulting from v6.1.12.
Version 6.1.12
Release: 7/25/2017
- Fix power & memory fan swap in software fan curve control.
- Fix power & memory fan swap in hardware monitor.
Version 6.1.11
Release: 7/17/2017
- Fixed issue where custom fan curve settings were not activating at desired temperature/fan threshold.
Version 6.1.10
Release: 7/5/2017
- Fix multimedia keys causing OSD to function incorrectly.
Version 6.1.8
Release: 6/19/2017
- OSD items now group, saving screen space
- OSD size and position settings are added in PXOC OSD settings
- Updated exclusion list
- Screen capture now supports PNG format
- GPM color now changes immediately
- Voltage slider now has button
- Performance optimizations
- Various bugfixes
Version 6.1.6
Release: 5/3/2017
- Optimized EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 Support
Version 6.1.4
Release: 4/28/2017
- Support FTW3 fan control and backplate logo led.
- Support GPU/Power and GPU/Memory fan sync function.
- Support Fan curve for 3 fans.
- Backplate logo led support LED Visualizer / Static On / Static Off / Follow Badge Color modes.
Version 6.1.3
Release: 4/20/2017
- Adds support for EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC2/SC Black
- Fixes framerate limiter issue
- Fixes power fan profile bug
Version 6.1.2
Release: 3/16/2017
- Adds full support for EVGA iCX Technology. To learn more about EVGA iCX Technology visit www.evga.com/icx
- Update LED descriptions
- Fix S3/S4 resume error
- Various other fixes
Version 6.0.9
Release: 11/11/2016
- Add support for adjusting OSD font size. (Access through Precision XOC Server application)
- Add origin.exe to OSD exclude list
- Add pixel clock adjustment up to 144Hz
- Fix Battlefield 1 OSD crash when changing resolution
Version 6.0.8
Release: 10/26/2016
- Add support for GeForce GTX 1050 and 1050 Ti
- Fix fan curve profile switch fail on hotkey
- Fix Precision XOC Servers block EVGA K-Boost
- Resume OC Scanner VR curve after OC Scanner crash
- Add more programs to OSD exclude list
- Disable functions that can cause system crash while OC Scanner is running
Version 6.0.7
Release: 9/26/2016
- Fix V/F Curve error if primary PCI-E slot is not used.
- Change "Shadowplay" button to "Share".
- Add Battle.net to OSD exclusion list.
- Minor naming updates.
- Serial number on first bootup now optional.
Version 6.0.6
Release: 9/8/2016
- OC Scanner page now will not show if not supported.
- Fix profiles not working on non-10 series cards.
- Fix GPU info does not match when changing GPU.
- Add LED control for K|NGP|N cards.
- Add overvoltage and overboost function for supported cards (In settings).
- Add GPU name display for GTX 10 series cards.
Version 6.0.5
Release: 8/29/2016
- Now supports ALL NVIDIA cards!
- Adds support for TITAN X (Pascal)
- Fix crash with 22 CPU cores
- Fix crash on LED control if card does not have hardware LED
- Add "setpoint.exe" to the OSD exclude list
Version 6.0.4
Release: 7/29/2016
- RGB color values now save to firmware
- Improve bootup speed
- Change GPU clock offset to set in 1MHz increments
- Fix 2D/3D profile crash issue
- Fix SLI GPU order incorrect
- Various UI improvements
Version 6.0.3
Release: 7/19/2016
- Add support for GeForce GTX 1060
- Add antialiasing on OC Scanner
- Fix profile not saving correctly
- Improve startup time
- Fix GPU offset incorrect after switching GPU
- Fix bug related to KBoost and incorrect VF curve
- Fix issue with OCScanner starting by itself
- Correct VF points on OC basic mode to match GPU clock
- Fix framerate target error
- Framerate target max increase to 144Hz
Version 6.0.2
Release: 6/28/2016
- Fix VF curve data incorrect when switching GPU
- Fix invalid fan curve showing when switching GPU
- Fix VF curve editor crash when switching GPU
- Fix power and target voltage set incorrectly when closed
- Change setting dialog to always be on top
- Fix GPU voltage not showing in hardware monitor
- Check VF curve clock offset range to avoid out of spec
- Restore power target and voltage after OC Scan complete
- Fix GPU clock offset not saving to profiles
- Fix voltage going to 100% after switching profiles
- Cancel OC scanner if click default
- Save LED status into profile
Version 6.0.1
Release: 5/28/2016
- Fix V/F control on Non-EVGA Card
- Add LED control for 1080 FTW
Version 6.0.0
Release: 5/27/2016
- EVGA Precision XOC Release