EVGA Step-Up

Stiamo raddoppiando….

Se acquisti una scheda grafica1 o una motherboard1 EVGA nel periodo fino a Natale avrai una spendida sorpresa.

Stiamo raddoppiando il programma Step-Up® fino a 180 giorni1.

…così puoi cambiare in uno Step-Up®

Se decidi di aderire, potrai cambiare la tua scheda EVGA appena acquistata con un prodotto di caratteristiche superiori ; una scheda grafica o una motherboard2 più performante.

Basta fare la differenza tra quello che hai pagato per il prodotto originale, e il prezzo del 'prodotto di aggiornamento'3 come indicato nel sito EVGA online store (più spese di spedizione in entrambe le direzioni).

Vuoi ancora di più?

Come "carta da regalo" per questa promozione speciale, mentre ci dirigiamo verso la stagione delle vacanze di Natale ... abbiamo fatto una sbalorditiva eccezione alle nostre condizioni standard – in questa occasione non c'è bisogno di acquistare l'estensione della garanzia EVGA per beneficiare di Step-Up®!4

Quali sono i benifici di EVGA Step-Up®?

  • 100% di tranquillità al momento dell'acquisto di un nuovo prodotto
  • Possibilità di aggiornare facilmente alle ultime novità
  • Ottimo rapporto qualità - basta pagare la differenza (più spese di spedizione)
  • Il Programma Step-Up® protegge il tuo investimento

PROMOZIONE VALIDA PER I PRODOTTI EVGA SELEZIONATI ACQUISTATI DAL 16 OTTOBRE AL 21 DICEMBRE 2012

1Verificare i termini e le condizioni in quanto solo determinati modelli beneficiano del programma Step-Up®, e solo alcuni modelli sono disponibili per le opzioni di aggiornamento.

2Questa promozione è disponibile dal 16 ottobre al 21 dicembre 2012, il che significa che l'acquisto del prodotto deve avvenire entro tale lasso di tempo. È possibile scegliere Step-Up® entro 180 giorni dalla data di acquisto del prodotto, così per esempio, se si acquista il 01 dicembre 2012, è possibile usufruire del Programma Step-Up® in qualsiasi momento prima del 30 maggio 2013! Questa speciale promozione di 180 giorni Step-Up® è disponibile per i residenti dei paesi EU e EEA, e per la Svizzera.

3Il prezzo del 'prodotto di aggiornamento', come indicato sul negozio on-line EVGA EU è quello valido il giorno di ricezione della richiesta di Step-Up®.

4Per chi lo desidera, è possibile ancora acquistare l'estensione di Garanzia per proteggere il prodotto se si sceglie di non usare mai l'opzione Step-Up®. Potete trovare ulteriori informazioni sull'estensione di garanzia qui: http://eu.evga.com/support/warranty/extended.asp. Se acquisti l'estensione della garanzia, poi, naturalmente, è ancora possibile utilizzare la speciale promozione di Step-Up®, entro 180 giorni dalla data di acquisto. Per saperne di più sulle garanzie EVGA visitare: http://eu.evga.com/support/warranty/

Si prega di visitare il sito http://eu.evga.com/support/stepup/ per ulteriori informazioni sul programma di Step-Up®, e la nostra FAQ. Per ulteriore assistenza, inviare un'email al nostro team Customer Support all'indirizzo supporteu@evga.com, o telefonare al +49.89.189.049-11, da Lunedi a Venerdì, tra le ore 9:00 e le 18:00 CET. Oppure chiamare il nostro numero di assistenza US 24/7 al 1 888-881-3842.

Article viewed: 3272 times since 10/16/2012