Header
Youtube

Catzilla è un benchmark cross-API progettato per OpenGL 4.0, DirectX 9 o 11 e sistemi operativi in Windows (64-bit e 32-bit di Windows 8, 7, XP e Vista). Catzilla è un programma di benchmark rapido e completo poichè utilizza algoritmi presenti negli ultimi videogiochi per PC, per poter usufruire di tutte le prestazioni dei giochi più potenti su PC.

Catzilla è un file da scaricare di 500 MB che testa l'hardware di un PC con un video epico di due combattono "Catzillas". Il video , con grafica avanzata HD, effetti di fuoco e scene esplosive, utilizza un cartone animato divertente come base per il test di benchmark completo. Platige image, il pluripremiato studio della vista grafica in diversi video-giochi, spot, animazioni e film, tra cui The Witcher e Cyberpunk 2077, ha creato l'opera d'arte nel video Catzilla.

Dopo aver effettuato la prova, che richiede solo pochi minuti, Catzilla fornisce risultati di benchmark immediati con le raccomandazioni hardware e software. Con un solo clic, gli utenti possono modificare le impostazioni del PC con più "grinta". Ciò include l'installazione dei driver più recenti, le impostazioni della giusta quantità di cache, l'aumento dello spazio libero su disco, ed il cambio della profondità di colore e della risoluzione. Catzilla consiglia anche l'hardware più recente per aumentare le prestazioni.

EVGA e gli sviluppatori di Catzilla hanno messo insieme una versione speciale per le schede EVGA resa disponibile GRATIS! La versione gratuita consente di eseguire il test 720P e confrontarlo con gli altri. Le risoluzioni più alte sono disponibili nelle versioni base e avanzate ed è aggiornabile dall'interno del benchmark. Scarica sotto.

Free Download
Catzilla Logo Allplayer

© ALLPlayer Group Ltd. Partnership. © EVGA Corporation.

Article viewed: 2789 times since 11/21/2013 6:03:57 PM