EVGA

EVGA

EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3
EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC2

Questa promozione è disponibile solo in inglese.

Enter to Win an EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3

Ultimate GeForce

La EVGA GeForce® GTX 1080 Ti utilizza la nuova GPU per il gaming di NVIDIA, basata sull'architettura NVIDIA Pascal™. La nuova arrivata nella piattaforma di gaming per eccellenza, questa scheda offre prestazioni eccezionali, memoria GDDR5X di 11 Gbps di nuova generazione e un capiente frame buffer di 11 GB. #GameReady

View Products
EVGA GeForce GTX 1080 Ti Founders Edition

Informazioni su EVGA iCX Technology

Dotata di un totale di 11 brevetti globali (in attesa e concessi), iCX di EVGA è l'efficienza perfezionata. Con 9 sensori aggiuntivi incorporati nel PCB, piastra di base e piastra posteriore pressofuse di nuova concezione, camere di flusso d'aria appositamente progettate per un indirizzamento del flusso preciso e un pieno controllo con EVGA Precision XOC, la iCX di EVGA è sinonimo di raffreddamento interattivo.

9 Sensori Termici

9 Sensori Termici

Controllo Della Ventola Asincrono

Controllo Della Ventola Asincrono

Rraffreddamento Efficiente

Rraffreddamento Efficiente

Controllo Totale Con
EVGA Precision XOC

Controllo Totale Con EVGA Precision XOC

Raffreddamento Interattivo

Raffreddamento Interattivo

Tranquillità Assoluta Nel Gaming

Tranquillità Assoluta Nel Gaming

Nuovo Design Della Pinna

Nuovo Design Della Pinna

Formare Basetta Attrezzata

Formare Basetta Attrezzata

La Sincronizzazione Con
Altri Dispositivi

La Sincronizzazione Con Altri Dispositivi

iCX di EVGA

La EVGA iCX Technology brevetta è costituita da due componenti principali - EVGA iCX Cooling e EVGA iCX Technology. Schede grafiche EVGA GeForce GTX 1080 Ti selezionate sono dotate del sistema EVGA iCX Cooling, che offre prestazioni di raffreddamento leader di settore. Per trarre il massimo vantaggio dal sistema iCX Cooling, schede grafiche EVGA GeForce GTX 1080 Ti selezionate sono dotate di tecnologia iCX per monitorare le temperature e comunicare dinamicamente con il dissipatore iCX... e giocare in tutta tranquillità.

EVGA iCX Cooling

Il sistema EVGA iCX Cooling è stato realizzato “ex novo” per ottenere migliori prestazioni di raffreddamento in ogni area della scheda grafica. Il sistema iCX Cooling è dotato di piastra di base e piastra posteriore form-fitting pressofuse, in contatto con tutti i componenti vitali, e che utilizzano un design pin-fin per dissipare più calore dai componenti. Il design aerodinamico del dissipatore è in contatto con la piastra di base in più punti ed è dotata di una serie di fori e alette a forma di L per dirigere l'aria sopra la scheda grafica. Il sistema EVGA iCX Cooling può essere ulteriormente controllato utilizzando l'EVGA Precision XOC.

EVGA iCX Technology

La EVGA iCX Technology porta il sistema iCX Cooling su un altro livello. La tecnologia iCX incorpora 9 sensori termici aggiuntivi sul PCB della scheda grafica, i quali monitorano le aree della GPU, dell'alimentatore e della memoria nella scheda grafica. Il monitoraggio è utilizzato per azionare le ventole in modo dinamico e asincrono, consentendo al sistema iCX di aumentare il flusso d'aria dove ce n'è più bisogno. La iCX Technology comprende inoltre un fusibile di sicurezza per proteggere la scheda e il sistema. La EVGA iCX Technology può essere ulteriormente monitorata e controllata tramite l'EVGA Precision XOC per un gaming in completa sicurezza!

  iCX Technology iCX Cooling
Modello EVGA GTX 1080 Ti FTW3 SC2 SC Black Edition
Numero parte 11G-P4-6696 11G-P4-6593 11G-P4-6393
iCX Features
iCX Technology
iCX Cooling
RGB LED G/P/M
Cooler LED RGB RGB Bianco
N. ventole 3 2 2
Ventole asincrone
Fusibile di sicurezza
N. di BIOS 2 1 1
Design fase 10+2 7+2 7+2
Connettori PCI-E 8+8 6+8 6+8
Uscite display 3xDP, HDMI, DVI-D (fisica) 3xDP, HDMI, DVI-D (fisica) 3xDP, HDMI, DVI-D (fisica)

GTX 1080 Ti FTW3

EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 Coming Soon

GTX 1080 Ti SC2

EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC2 Coming Soon

GTX 1080 Ti SC Black Edition

EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition Coming Soon
I prodotti effettivi possono variare dall'immagine del prodotto